Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Capoue è il primo della lista per la grande duttilità. Lazaar? Se il Palermo…”

Il collega Gianluca Di Marzio è oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito all’intervento del grande esperto di calciomercato:

“Sono con Marcello Lippi: è in programma un’amichevole tra le Lippi All-Stars e le Maradona All-Stars. Gli ho consigliato di giocarla a Napoli, ci vorrebbero due San Paolo per la grande affluenza di gente che si gusterebbe l’evento. Lui ha risposto che sarebbe bellissimo, per ora è solo un’idea in cantiera, ma chissà. Mercato? Raiola è a Londra per verificare la fattibilità del trasferimento di Capoue. Il francese è il primo della lista dato che il giocatore, attualmente del Tottenham, può giocare sia a centrocampo che in difesa: in questo modo, con una sola operazione, si potrebbero tappare due buchi nella rosa azzurra. Lazaar è una trattativa fattibile, anche se il Napoli si inserirà solo se il calciatore del Varese non dovesse andare al Palermo. Armero in uscita? Direi di sì. Cannavaro? Il West Ham si sta interessando al difensore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.