Di Marzio: “Campagnaro? Nessuna firma con l’Inter, per ora. Dopo Mazzarri? Piacerebbe Di Matteo”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per fare il punto della situazione sui prossimi movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita, intorno al mondo degli Azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Campagnaro? C’è chi parla di una firma con l’Inter, ma ciò non mi risulta: ritengo Hugo e Mazzoni, il suo agente, persone molto serie e prima di febbraio un giocatore in scadenza non può accordarsi con un altro club. Che poi Juventus ed Inter, specialmente, siano interessate al giocatore in luogo di una rottura del giocatore col Napoli, è vero ed anche giusto, ma la rottura di cui stiamo parlando non c’è ancora nulla di concreto. De Sanctis? C’è stato un riavvicinamento importante per il rinnovo fino al 2015 col Napoli che potrebbe accontentare il giocatore. Donadel? C’è l’accordo col Pescara, serve solo che il centrocampisti accetti, dopo aver anche parlato con Delli Carri a Napoli, ma non mi sembra poi così felice della destinazione adriatica. Il Pescara lo aspetterà, poi credo che, in caso di mancato accordo, virerà su D’Agostino o Morrone. Aronica? Lo vuole il Palermo, che ha perso Mantovani e non si fida troppo del solo Garcìa: inoltre il giocatore è abituato a giocare a tre e lo vuole anche il Genoa. Benatia? Non credo a gennaio, si intaserebbe troppo il settore del centro-destra difensivo. Vice-De Sanctis? Rosati non ha dato quelle garanzie che la Società Azzurra, al momento dell’acquisto dal Lecce, si aspettava: dispiace perché il ragazzo, specie col PSV, non s’è riuscito a riprendere dal punto di vista psicologico. Anche lui, comunque, dovrebbe rimanere fino a giugno, sarebbe inutile venderlo ora e puntare sui vari Consigli o Perin, sia perché non è ben definito il futuro di De Sanctis, su cui ci potrebbe essere anche l’Inter che lo vede come vice-Handanovic sia perché Atalanta e Pescara non se ne priverebbero. Kucka? De Canio me ne ha parlato come un giocatore di grande potenziale ma un pò indisciplinato tatticamente e questo lo vedo un bel limite per il ragazzo: Mazzarri ha tutti giocatori molto disciplinati. Obiang? Non so se la Samp se ne priverebbe già da Gennaio, poi bisogna pure vedere l’offerta del Napoli. Mazzarri? Mi sembra presto per essere sicuri sul suo futuro, in vista di un suo addio, però, piace, sia alla Società che a Bigon, Roberto Di Matteo, anche in luogo della sua esperienza europea. Immobile? Non credo venga a Napoli, Juve e Genoa vogliono mandarlo a giocare. Nenè? E’ in uscita dal PSG. Non mi dispiacerebbe, ma non è un attaccante vero e proprio, più un trequartista. Floccari? Lotito ha fissato il suo prezzo a 4/5 milioni, il Genoa si è mosso ma il calciatore non è convintissimo di tornare lì per la quarta volta. Il Napoli sta alla finestra.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.