Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Calcio italiano non può permettersi certi ingaggi. Mi aspetto trattative top secret per il Napoli”

Interviene a Marte Sport Live il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Galliani è a Parigi per trattare del passaggio di Thiago Silva dal Milan al PSG, sarebbe una brutta perdita per il calcio italiano: i tifosi devono rassegnarsi che le cifre che si offrono nei massimi campionati esteri sono fuori portata per quello italiano, vedi anche il caso Lavezzi. Federico Fernandez sta giocando ad alti livelli in Nazionale, Bigon ha apprezzato dagli spalti, credo che se si vuole investire in quel ruolo si debba andare a migliorare, non acquistare tanto per far numero. Cissokho? Se il Napoli ha davvero voglia di lui deve sbrigarsi, so che è un obiettivo, ma se si vuole acquistare davvero bisogna fare davvero in fretta. Mercato? Credo il Napoli affronterà con calma questo argomento, badando solo a migliorare l’ossatura di una grande squadra, bisogna fare colpi mirati, gente capace di far fare il salto di qualità: si sono fatti tanti nomi, a mio parere tutti quelli sentiti fin’ora sono stata pura aria al vento, chissà che cosa si cova realmente sotto al  Vesuvio. Prendiamo l’esempio Jovetic: sembrava prossimo ad essere acquistato da De Laurentiis e invece la trattativa vera e propria non è mai stata attivata. Chissà se il patron volesse acquistarlo davvero, credo che a quel punto si potrebbe fare. Naingollan? La Juve l’ha mollato, al Napoli è sempre piaciuto: ha le caratteristiche del giocatore ideale per questo  centrocampo azzurro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.