Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Brutta batosta in Europa, ma ora non processiamo Mazzarri”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live per commentare il momento del Napoli, a cavallo tra la brutta trasferta di Eindhoven e il prossimo impegno di campionato con la sempre temibile Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non mi aspettavo una differenza così netta tra le due squadre. E’ vero che il PSV è una squadra molto forte, specie in casa, ma non è quella macchina da gol che spaventava tutta l’Europa qualche decennio fa. Quando cambi troppo, tanto può essere che si riesce a fare bella figura, vedi la partita con AIK, con un avversario comunque molto inferiore del PSV, tanto puoi incappare in serate come quelle di Eindhoven. Ora, però, non processiamo Mazzarri: il Napoli può e deve ancora riuscire a passare il turno. Evidentemente il 4-0 con lo Stoccolma ha buttato un pizzico di fumo negli occhi di tutti. El Kaddouri e Vargas? Forse giocare con tutte seconde linee, per loro, è più difficile: avrebbero bisogno di essere integrati e supportati dai cosiddetti titolari in torno a loro. Fernandez? E’ lui il vice-Cannavaro e se domani sera non giocasse, sarebbe una bocciatura in luogo della pessima prestazione di Eindhoven. Il ragazzo, però, prima di giovedì, ha sempre risposto con buone prestazioni quando è stato chiamato in causa ed anche in Nazionale sta facendo ben parlare di sè, alla fine credo che Mazzarri darà lui una seconda chance. La “gita” di De Laurentiis in Sicilia? Motivi extra-calcistici.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.