Di Marzio: “Bianconeri in affanno, se il Napoli giocasse come sa …”

L’ex mister del Napoli Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il calendario è spietato, la partita di Torino capita proprio al rientro dalle nazionali. Il segreto è visitare bene i calciatori al rientro. Ormai conosciamo la Juventus. Sappiamo come gioca; dobbiamo prenderla come viene. I bianconeri hanno sofferto maledettamente a Siena. Le energie psicofisiche vanno incontro a cali notevoli: ormai sono 46 partite che non perdono. Il Napoli deve essere se stesso senza alchimie. Nelle ripartenze sono micidiali e una volta rubata palla ai bianconeri, gli azzurri devono punirli. Sicuramente non è la Juventus di venti giorni fa. Non diciamo per scaramanzia quello che potrebbe accadere se il Napoli indovinasse la partita …”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.