Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Behrami calciatore fondamentale. Ecco le insidie contro il Palermo”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol” : “Sfida con il Palermo? E’ una squadra che ha tantissime difficoltà nella finalizzazione. Ci sarà Miccoli e sicuramente rappresenterà il pericolo numero uno. Rosanero mai vittoriosi in trasferta, il Napoli non dovrà avere troppi problemi. Ovviamente Gasperini se la giocherà in modo diverso da Zeman, cercherà di bloccare le fasce, anche se è sempre stato un allenatore che lascia giocare gli avversari. Un problema ulteriore  sarà Brienza che giocherà tra le linee. Il Napoli soffre molto la presenza di un trequartista, Inler e Behrami dovranno fare un grande lavoro. Proprio l’ex Fiorentina è fondamentale dall’inizio del campionato, morde le caviglie, rompe il gioco degli avversari e sarà decisivo anche domenica”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.