Di Marzio: “Ballottaggio Santana-Pandev”

Commentatore Sky e grande esperto di calcio e calciomercato, Gianluca Di Marzio, in collegamento da Cesena, ci racconta l’atmosfera della vigilia dell’esordio in Campionato degli azzurri, condito dal ballottaggio Santana-Pandev: “La città di Cesena sta attendendo questa gara d’esordio con molto entusiasmo, specie perchè difronte a loro ci sarà la corazzata Napoli. Anche se molti media stanno dando per scontato che sarà Santana a sostituire l’affaticato Hamsik, c’è una buona probabilità di vedere addirittura Goran Pandev affiancare Lavezzi dietro Cavani. Sarà un bell’esordio per tutti, speriamo di poter gioire.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.