Di Marzio: “Attenzione alla Roma. Ecco in cosa dovrà migliorare Armero..”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Domani sera si affronteranno due correnti filosofiche opposte. Arrivo di Armero? Giocatore di grande corsa e forza fisica, sotto l’aspetto dell’esplosività è un calciatore di grande spessore. Forse deve ancora migliorare nel mettersi a servizio per la squadra. Nelle ripartenze sarà un’arma in più. Rallentamento della trattativa? Sono cose che capitano in sede di mercato. Il colombiano sa che deve rimettersi in carreggiata e se dovrà rinunciare a dei soldi lo farà più che volentieri. Cosa temere della Roma? Ha il migliore attacco del campionato e gioca benissimo in verticale. C’è da dire che ha anche la peggior difesa del campionato. La chiave sarà a centrocampo nel duello De Rossi-Hamsik”.

A cura di Luigi Curcio

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.