Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Attenti a Rigoni. Mercato? Il primo colpo sarà Donadel”

Il noto volto Sky Gianluca Di Marzio si esprime sul prossimo impegno in Campionato del Napoli dall’emittente partenopeo Radio Marte, non tralasciando il possibile mercato di riparazione di Gennaio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: Pandev giocherà e lo merita: può e deve confermare il suo buon momento di forma. Non si sa chi gli farà posto: può sostituire sia Lavezzi che Hamsik che Cavani. Novara? Una piccola bolgia dove i napoletani troveranno una bella accoglienza. La squadra di Tesser gioca al calcio, non si chiude e nonsotante lotti per la salvezza, cerca di imporre il proprio gioco. L’uomo in più dell’undici piemontese è Rigoni, mezz’ala bravissima negli inserimenti.” Punto sul mercato: Dybala viene costantemente seguito, ma l’offerta vera e propria non è ancora arrivata, per averlo bastano pochi milioni di euro. Eduardo Vargas? E’ difficile: ci vogliono 10 milioni ed i russi, innamoratisi del giocatore, sono disposti a metterli subito sul piatto, sbaragliando la concorrenza azzurra. Un anno fa il ragazzo costava di meno e sia Napoli che Inter potevamo credere nelle sue potenzialità in tempi meno sospetti. Faurlin del QPR? Non penso gli inglesi vogliano privarsene, mi ricorda molto Pazienza. L’acquisto sicuro? Donadel, per il Napoli sarà come un nuovo arrivato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.