Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Astori è l’obiettivo principale. Dzemaili resta e credo anche Donadel”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per fare un quadro generale sul mercato azzurro, sia in entrata che in uscita.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cagliari su Dzemaili? Puro fantacalcio, non credo sia possibile che lo svizzero vada a Cagliari, che non potrebbe permettersi il suo ingaggio. Rolando? I dirigenti del Porto resteranno qui fino a domani e da quello che so hanno in programma un incontro con il Napoli. Quello con l’Inter non è andato bene: i nerazzurri non possono, ora come ora, spendere 8 milioni per il difensore. Per Radosevic è un duello tra il Napoli e il Parma, vedremo chi la spunterà. Forse gli emiliani si sono mossi con un pochino d’anticipo. Bruno Zuculini? Il Napoli lo segue con molta attenzione. Berardi? Un talento che piace molto, che ricorda Di Maria ma io so che va alla Juve. Castillo? Non credo ci sia una trattativa. Andreolli è un affare tra Milan e Inter, specie se si svincola. Il Napoli aspetterà domani. Il primo della lista resta sempre Astori, pupillo di Mazzarri e utile sia con una difesa a 3 che con un’ipotetica linea a 4. Donadel? Dipende da Mazzarri, potrebbe restare. Rosati è l’alternativa a Bizzarri per il Chievo: sta cercando un sostituto di Sorrentino che vuole andare al Palermo e manco s’allena, ormai. Sansone del Parma? E’ un giovane molto interessante”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.