Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Andujar? E’ da Serie A. Icardi? Ecco perché non venne a Napoli”

"Cannavaro? In questo Napoli ci sarebbe potuto tranquillamente stare"

Il collega Gianluca Di Marzio è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo? Con la Fiorentina non l’ho visto benissimo, c’è da dire, però, che molto del merito è da riconoscere alla squadra di Montella, che ha pressato alto, aggredendo i portatori di palla e lasciando ai romagnoli solo la possibilità di fare lanci lunghi per Zaza. Si tratta comunque di una squadra da tenere d’occhio:  gioca bene, ha delle buonissime individualità e, dal punto di vista economico, non è assolutamente una “piccola”. Sarà un serata speciale per Paolo Cannavaro, che diciamocela tutta, visto il valore dei difensori azzurri, nel Napoli ci poteva tranquillamente stare. Il Napoli in Europa League è stata l’unica squadra italiana a dare prova di solidità, fermo restando che anche il risultato dell’ Inter non è da sottovalutare. Andujar? E’ un portiere da Serie A e lo sta dimostrando. Napoli, ovviamente, è una piazza molto particolare ma credo il ragazzo si sia fatto le ossa e possa avere una chance. Ora il ballottaggio con Rafael diventerà uno dei temi salienti delle scelte di Benitez. Converrebbe, comunque, decidere chi è il titolare senza troppo turnover, quello del portiere è un ruolo particolare. Morganella? E’ in scadenza e gli è stato proposto un quadriennale, deciderà lui se rinnovare o lasciare la Sicilia. Tra le varie pretendenti all’esterno basso, però, non vedo concretamente il Napoli. Icardi? Ieri ha detto che tra Tevez ed il Pipita preferisce il primo: ci può stare. Fosse per me, invece, sceglierei quei due ed estrometterei Icardi. Il suo passaggio al Napoli? Era un’operazione concreta: all’epoca Samp ed azzurri trovarono l’accordo, accordo a cui, comunque, non arrivarono l’entourage partenopeo e quello del giocatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.