Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Al Napoli manca un vice-Higuain e… la personalità!”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La scelta di lasciare a casa Jorginho per l’Europa League? Ha una sua logica, ovviamente, fatto sta che il ragazzo è, ora come ora, il centrocampista più affidabile dello scacchiere azzurro. Cosa avrei fatto al posto del tecnico iberico? Sinceramente me ne sarei fregato di portare due esterni: ne avrei messo solo uno in lista. Scegliere tra campionato, Europa League o coppa, non mi sembra il modo migliore per porre rimedio alla sconfitta di Bergamo. La rosa del Napoli è abbastanza preparata per fare bene in tutte e tre le manifestazioni. Forse, l’ errore è stato fatto in sede di mercato, bisognava cercare di prendere un altro attaccante, qualcuno che consentisse ad Higuain di rifiatare per poter mandare Zapata a farsi le ossa da qualche parte, in una realtà meno esigente. Chi? Uno tra Osvaldo, lo stesso Quagliarella, o anche Maxi Lopez. Al Napoli manca anche personalità, l’unico che nello spogliatoio si fa sentire è Reina, altri non ce ne sono, è questo il vero problema.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.