Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Al Napoli manca la fantasia in mediana. Curioso di vedere all’opera Vargas-Cavani”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Stasera mi aspetto un Napoli d’attacco. La società e l’allenatore hanno deciso di cambiare marcia. Sono curioso di vedere la coppia Vargas-Cavani. Spero che il cileno possa agire sul lato destro dove credo possa mostrare le sue qualità. Stasera sarà tutt’altra musica al San Paolo. La gente vuole andare avanti in Europa League. Il problema del Napoli è che a centrocampo non c’è fantasia: Dzemaili, Inler e Donadel li vedo molto simili quanto a caratteristiche. A mio avviso Dzemaili non ha le stesse caratteristiche di Hamsik. E’ un buon incontrista, ha la giusta velocità, è dotato di un ottimo tiro dalla distanza, ma non è un giocatore capace di inventare l’ultimo passaggio come lo slovacco”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.