Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Agger? Piace, ma è difficile prenderlo in prestito. Antonelli e Gonalons? Potrebbero arrivare entrambi”

Il collega Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, è ospite odierno di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo interessante intervento:

“Agger? E’ un nome che circola ormai da anni, più che da mesi. Un tabloid inglese ha dato la notizia, il Daily Mail, per la precisione, ha parlato di una richiesta di prestito da parte del Napoli. Mi sono informato: è tutto vero. La società azzurra attende una risposta, ma credo che, se non dovesse cambiare la formula, sarà negativa. Il suo stipendio? Se lo chiedi vuol dire che pensi di poter rientrare in questo senso, credo che sia più difficile parlare col Liverpool che con il giocatore. Dare Cannavaro in cambio? Non so se a Liverpool ne sarebbero felici. E’ vero che Agger non gioca, ma se viene un raffreddore a Skrtel o Sakho? Cannavaro dovrebbe ambientarsi, Agger è invece lì da anni. Gonalons? Il Lione aspetta: vuole cederlo al prezzo giusto. L’identikit porta al francese, serve uno bravo in entrambe le fasi, un Emerson vecchio stampo, per intenderci. Non è facile trovare un giocatore con queste caratteristiche precise, Gonalons sembra il più adatto, anche a livello di prezzo. Morata? E’ una punta del Real molto stimata da Ancelotti, non credo vada via, anche se è uno che ha bisogno di andare a giocare. Però, a fare la riserva di Higuain, la vedo difficile. Antonelli? E’ molto legato al Genoa, era disposto a ridursi l’ingaggio pur di restare alla corte di Preziosi. Ma il Genoa ha bisogno di fare cassa e l’unico vendibile, con Kucka rotto, è lui. Tutto ciò non significa che lui non voglia Napoli, ma che è un ragazzo molto per bene, capace di anteporre altre cose al mero lato economico. L’affare sembra fatto, a meno di clamorosi colpi di scena.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.