Cerca
Close this search box.

Di Marzio a Radio Marte: “Auguri a Bautista Cavani”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul momento degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Volevo fare gli auguri a Edinson Cavani e alla moglie Soledad per la nascita di Bautista, sperando che lui possa emulare le gesta del suo grande padre. Per la lotta allo scudetto il Napoli ci può provare, perchè la squadra di Mazzarri ha gli scontri diretti al San Paolo contro la Lazio, l Udinese e l’ Inter e quindi tutto può accadere. Le uniche insidie di questo calendario per gli azzurri sono le trasferte di Lecce che si deve salvare e quella del ” Renzo Barbera ” di Palermo dove i rosanero giocheranno quel match in maniera libera e spensierata. L’ Udinese ha già avuto un calo ad inizio stagione quindi fisicamente sta benissimo e mentalmente possono giocare con la giusta rabbia e poi i friulani hanno elementi come Sanchez, Di Natale, Asamoah e Inler che qualunque club vorrebero avere in rosa. Il portiere Lis al Napoli è piaciuto, bisogna convincere il club del Warna Poznam a dargli il ragazzo e attraverso Beppe Bozzo potrebbe concludersi al meglio l’operazione. Borja Valero e Inler interessano al Napoli, ma bisogna vedere dove finisce a fine stagione la squadra di Mazzarri, su Benzemà dico che è un’operazione impossibile, guadagna dai 3 ai 4 milioni all’anno d’ingaggio. Da qui a fine agosto arriveranno tante richieste per Lavezzi e Cavani è una cosa normale e il successo per il Napoli sarebbe quello di trattenerli. Lavezzi è nel mirino di club inglesi e Cavani da quelli spagnoli come il Real Madrid, ma il Napoli non li cede per nessuna cifra al mondo. Su Matavz la trattativa sta continuando alla grande, quelli del Groninghen fanno i furbi, ma la parola del giocatore pende a un finale positivo dell’operazione”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.