Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “A breve l’ufficialità di Donadel e la firma di Dzemaili”

Il giornalista esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, ha fatto alcune dichiarazioni nella trasmissione televisiva di Sky “speciale calciomercato”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dzemaili e Donadel possono essere considerati ormai due giocatori del Napoli, a ore arriveranno sia la firma dello svizzero che l’ufficialità dell’ormai ex viola. Al Parma andranno Santacroce in comproprietà e Blasi in prestito. Vicinissimo agli azzurri anche il portiere del Lecce Rosati per una cifra vicina ai 4 mln. Da trovare solo l’accordo tra l’agente del calciatore e il Napoli. Gli altri due obiettivi di mercato del centrocampo sono Inler e Vidal. Per lo svizzero De Laurentiis ha dichiarato che ci parlerà lui stesso per capire quali sono le sue intenzioni. Per il cileno invece, c’è la concorrenza di molti club a livello europeo e la trattativa è più difficile. Infine, per Criscito il Napoli ha il si del Genoa e la volontà del terzino ma deve chiudere in fretta perchè Gasperini, che sarà il nuovo allenatore dell’Inter, potrebbe chiederlo come primo obiettivo”.

La Redazione

A.N

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.