Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli ha il destino nelle sue mani, non mi piace questo vittimismo, siamo un popoli che ha una storia alle spalle”

Questa stagione può passare alla storia, il Napoli merita di vincere lo scudetto

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ora abbiamo il destino nelle nostre mani. La squadra è seria, gioca bene a calcio, dirò di più, sono rimasto male nel leggere alcune cronache sulla prestazione degli azzurri in Spagna. Ritengo che il Napoli giovedì abbia fatto una grande gara è mancato solo il goal. Non c’è stato alcun contracolpo, non mi piace questo vittimismo, la squadra può e merita di vincere lo scudetto. Se devo trovare un difetto allora riprendo un pensiero già espresso sulla campagna acquisti, personalmente avrei fatto altre scelte sul mercato, non mi convincono i ricambi a disposizione di Sarri. Siamo un popolo che ha alla spalle una storia importantissima in tutti i campi, non dobbiamo avere paura di nessuno. Lunedì si giocherà un’altra gara determinante, i tifosi si aspettano una vittoria che li riporti in testa alla classifica, ma in campo ci sarà il Milan che è una squadra difficile da battere, servirà una grande prestazione sia della squadra sia del pubblico sugli spalti. Mihajlovic ha cercato di trovare l’equilibrio giusto, ha recupaerato dei calciatori imjportanti, mi riferisco a Montolivo, poi ha trovato la coppia d’attacco perfetta con Bacca e Niang, il colombiano fa goal da quando era bambino. Donadoni? Bisogna riconoscergli il merito di aver cercato la vittoria in tutti i modi. Sarri? Visto che la fase offensiva era sterile poteva inserire Lopez a centrocampo a proteggere la difesa. Gabbiadini? Non è una prima punta, lui può giocare a destra nel tridente, purtroppo Sarri in quella posizione non lo vede perchè non fa la fase difensiva come Callejon” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.