Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Attenzione al Carpi, la squadra di Castori fa bene fuori casa”

Il Napoli dovrà scendere in campo con il piglio giusto

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Carpi di Castori è una difficile da battere, ultimamente hanno fatto risultato molto positivi in trasferta. Tatticamente si presenteranno con il 3-5-2 che ha ridato equilibrio alla squadra, in attacco giocherà Mbakogu che non è affatto male. Il Napoli da parte sua dovrà approcciare bene alla gara, non deve farsi distrarre dalla partita con la Juventus. Se chiedi ai calciatori, lo ti diranno che pensano solo al Carpi, ma la realtà è ben diversa, è normale che nella loro testa ci sia già un piccolo pensierino alla sfida dello stadium dove si giocheranno una buona fetta di scudetto. Frosinone? E’ il solito campo trappola, nella passata stagione hanno costruito la promozione in casa, però devo dire che sono rimasto un pò deluso dal loro rendimenti, mi sarei aspettato una squadra un pò più aggressiva. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.