Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Avrei preferito calciatori più pronti rispetto a Grassi. Higuain – Dybala? Meglio il pipita”

Il Napoli può lottare per lo scudetto così com'è ma con acquisti di calciatori più pronti...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Grassi è un calciatore giovane dalle buone qualità ma è un acquisto più proiettato per il futuro che per il presente. L’ho detto e ribadito più volte che avrei preferito che il Napoli puntasse su calciatori più pronti, tra Andrè Gomes e lo stesso Grassi, si poteva optare per un profilo intermedio come Herrera del Porto. Con un acquisto del genere aumentavano le possibilità di vincere lo scudetto, sia chiara una cosa, il Napoli può lottare anche così com’é. Dybala – Higuain? Dybala è stato comprato per una cifra altissima, lui però è stato bravo ad arretrare la sua posizione in campo, oggi fa il trequartista come faceva Sivori, però ripeto è stato pagato troppo. Personalmente non c’è paragone con il Higuain, sono due calciatori completamente diversi, il pipita è nettamente superiore. Corsa scudetto? Gli azzurri hanno la possibilità di arrivare allo scontro scudetto di Torino con due punti di vantaggio nonostante le gare difficili con Lazio ed Empoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.