Di Marzio: “Il Napoli può arrivare in fondo alla corsa scudetto ma servono dei rinforzi. Su Banega…”

Bisogna prendere delle alternative ad Allan, Hamsik e Jorginho visto che Sarri non punta su Valdifiori

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La qualità del campionato è in crescita, basta guardare al gioco che esprimono Napoli, Fiorentina e Sassuolo tanto per citarne alcune. Anche la stessa Inter sta dando dimostrazione di forza nonostante la sconfitta subita in casa ai danni della Lazio.  Questa è può e dev’essere la stagione del Napoli, è chiaro che questi calciatori che hanno espresso un grande calcio possano tirare il fiato ecco perchè invoco dei rinforzi. Diawara alternativa ad Allan? Mah potrebbe andar bene ma onestamente ci sono calciatori migliori. Oltre al brasiliano proverei a prendere anche un’alternativa ad Hamsik e a Jorginho visto che Sarri si è innamorato dell’ex Verona tant’è che non ha più schierato Valdifiori. Inter? Sono case che possono capitare ma alla fine si risolvono. Fossi in Mancini mi preoccuperei più del fatto che la squadra non riesce a produrre gioco. Banega? E’ un calciatore che prenderei subito, può fare tutti i ruoli del centrocampo, non lo lascerei prendere alla Juventus.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.