Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Diawara e Giaccherini, può essere il vostro momento. Mercato? Dico che…”

"Siamo in fase di monitoraggio, gennaio è lontano ma c'è una lista di quattro o cinque giocatori appetibili"

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il Crotone è la prima della loro storia in Serie A ed a livello motivazionale ci sarà una carica diversa dal normale. E non hanno ancora vinto una partita. Mi sembra però eccessivo temere oltremodo la partita, il Napoli, quando fa il Napoli, riesce a vincere su campi molto più difficili di Crotone, con tutto il rispetto. Siamo curiosi di capire le scelte di Sarri: chissà se ricorrerà a qualche forza nuova. Gli azzurri costruiscono, anche col Besikstas l’hanno fatto, ma ultimamente dei punti cardine della rosa stanno attraversando un momento un po’ così. Cosa succederà a gennaio? E’ prestissimo per capire quali possano essere le occasioni di gennaio: devi farti trovare pronto, avere una rosa di quattro o cinque giocatori che ti piacciono, ma le trattative sono ancora belle che lontane, siamo in fase di monitoraggio. Diawara? Potrebbe giocare titolare, anche per dare un po’ di riposo a Jorginho che è stato anche un po’ massacrato mediaticamente dopo le ultime prestazioni. Giacchierini? E’ un giocatore fatto, non un giovane che ha bisogno di rodaggio e fino a pochi mesi fa era titolare nella Nazionale che ha ben figurato agli ultimi europei. Gabbiadini? Contro il Crotone deve giocare 90′.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.