Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Il Napoli ha un’opzione su Kessie, la rosa è ampia e competitiva sia in Italia che in Europa”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista sky Gianluca Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Zielinski è un fuoriclasse, sarà un titolare aggiunto e sarà difficile metterlo fuori quando Sarri farà la formazione e poi l’allenatore già lo conosce. Il primo turn-over della stagione è andata bene ed alcuni elementi ancora si devono inserire, non voglio immaginare quando si inseriranno tutti, con la rosa che ha sarà possibile essere competitivi sia in Italia che in Europa. Non mi aspettavo un Kessie a questi livelli, lui è un giocatore di grande personalità oltre all’aspetto tecnico che è sotto l’occhio di tutti. Il Napoli ha strappato all’Atalanta un opzione per Kessie e quindi ha una corsia preferenziale. Maksimovic ha bisogno di tempo, l’ultimo mese lo ha vissuto da solo senza allenarsi in maniera Sarriana ed il lavoro sulla fase difensiva che fa l’allenatore è certosino e per questo secondo me sarà molto lento il suo inserimento nei meccanismi della squadra. Gabbiadini non mi sorprenderei se fosse titolare già domani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.