Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli andrà a Milano per fare la partita. Su Sarri e Mancini dico che…”

Se gli azzurri avranno spazi potranno far male con Gabbiadini

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri e Mancini sono due persone perbene oltre che due ottimi tecnici. Sabato si saluteranno con una stretta di mano. A livello di calcio, il Napoli gioca benissimo, andrà a San Siro per vincere, aggiungo che, se avrà gli spazi, Gabbiadini potrà fare male ai nerazzurri. Palermo? Con Zamparini ho un grandissimo rapporto, portammo il Venezia in Serie A con Marotta, mi ha chiesto di dargli una mano nel valutare i calciatori di oggi e soprattutto per il futuro. Nelle società c’è bisogno di queste figure che danno serenità ed equilibrio. Mi dispiace dire che oggi ci sono molte figure abusive nel calcio. Pezzella? E’ un ragazzo serio e sveglio ha un buon sinistro, lo avevo già visto bene nella gara con il Napoli. Ha bisogno solo di giocare, ha qualità importanti e poi è un esterno basso mancino e sappiamo che di questo tipo di giocatori se ne trovano sempre di meno. Ballardini? Non lo conoscevo di persona, devo dire che mi piace il suo modo di lavorare. Si fa volere bene dai calciatori, da molta serenità, ha uno staff di prim’ordine.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.