Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Attenzione alla coppia Pandev – Cerci, non bisogna commettere lo stesso errore dello Stadium. Izzo? Ecco cosa penso…”

Derby? Il Torino delle ultime partite non è in grado di mettere in difficoltà la Juventus

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Torino della prima parte di stagione può mettere in difficoltà la Juventus. Il Torino degli ultimi tempi è palesemente in difficoltà, va anche ricordato che, quando i granata erano al massimo della forma, hanno sempre perso contro la Juventus. Nella situazione attuale, con un tecnico che rischia il posto ed una squadra che non gioca bene, il derby potrebbe essere la gara della svolta. Noi dobbiamo essere obiettivi, la Juventus nel doppio confronto con il Bayern ha dimostrato di essere stata all’altezza, però avranno accusato qualche contracolpo psicologico, è inutile negarlo, chi è un uomo di campo sa bene queste cose. Jorginho in Nazionale? Conte oltre ad essere tra i migliori allenatori al mondo, è un uomo molto intelligente, il centrocampista azzurro merita la convocazione perchè in questa stagione sta avendo un grande rendimento, è stato bravo Sarri a schierare il centrocampo a tre dove l’italo-brasiliano si è esaltato, è anche merito di Hamsik ed Allan. Napoli – Genoa? Gasperini è un allenatore che pratica un calcio propositivo, nella gara d’andata però fece una gara prettamente difensiva. Se verrà al San Paolo con il 3-5-2 con Pandev e Cerci in attacco non darà punti di riferimento ai centrali azzurri, dovranno essere bravi i centrocampisti a chiudere su di loro che certamente arretreranno di una ventina metri, non bisogna commettere l’errore commesso nella trasferta dello Stadium su Zaza. Bisogna fare attenzione anche a Dzemaili che potrebbe avere il dente avvelenato essendo un ex, e Laxalt. In difesa ritroveremo Izzo, un ragazzo serio e un buonissimo difensore. Il Napoli doveva tenerselo, era un patrimonio da sfruttare come sta facendo la Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.