Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Reina è un portiere di livello mondiale, solo chi non gioca non sbaglia. Mirante? Ecco cosa penso di lui…”

La sconfitta del Napoli non può essere attribuita solo all'Errore di Reina, bisogna fare i complimenti al Bologna

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ieri Reina ha commesso un errore, ma solo cho non gioca non sbaglia, Pepe è un portiere di livello mondiale, e comunque credo che la sconfitta non sia arrivata in virtù dell’errore di Reina, piuttosto credo che bisgna fare i complimenti al Bologna per l’intensità che messo in campo, allo stesso tempo non bisogna deprimersi per una partita persa, non dimentichiamoci cosa ha fatto il Napoli nelle 18 precedenti sfide. Mirante? Sono anni che sta facendo bene, ha fatto tanta esperienza e non capisco perchè non ha mai avuto la possibilità di essere il portiere di una grande squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.