Di Marco (Sky): “Palermo con assenze di rilievo, questa la formazione che dovrebbe scendere in campo”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista di Sky Sport24, Giovanni Di Marco. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Considerate le assenze di rilevo del Palermo, come Miccoli, Mantovani, Balzaretti, Migliaccio non al meglio della condizione, sicuramente sarà un Palermo diverso di quello che ha pareggiato con il Catania. Credo che vedremo una difesa a tre, con Milanovic, Munoz e Silvestre; centrocampo a 5 con sicuramente Pisano e Aguirregaray, forse Migliaccio, Vazquez dietro all’unica punta Hernandez. Mancando Mantovani e Balzaretti vengono meno gli unici due che permettono a Mutti di fare il 3-4-3. Poi potrebbe anche stupirci, ma per come ha giocato il Palermo fuori casa, credo che adesso si cercheranno soluzioni diverse. Ilicic? E’ esploso l’anno scorso sorprendendo tutti, è arrivato a Palermo facendosi notare subito, fece 8 gol, sei dei quali nel mese di Gennaio. Poi si è un po’ adagiato, su queste sue capacità, anche per l’età, ma credo inoltre che confermarsi sia più difficile che sorprendere, io credo che sarà determinate la stagione dell’anno prossimo per capire le sue reali qualità e se rimarrà al Palermo, dato che ci sono molte squadre che lo seguono.”

 

 

La Redazione

A.T

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.