Di Marco: “Il Palermo forse sfrutterà la sorpresa Vazquez”

Giovanni Di Marco, inviato Sky per il Palermo, si cimenta nella prossima sfida che vedrà difronte i rosanero ed il Napoli e lo fa dai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Palermo, specie in casa, è un ottima squadra. Al Barbera le ha vinte tutte, tranne quella che è costata il posto a mister Mangia. Quindi guai a sottovalutare i rosanero. Vazquez? Sono partiti con i piedi di piombo nei suoi riguardi, ma voci di corridoio vorrebbero il trequartista in grandissimo spolvero in partitella e si dice che Mutti abbia fatto un pensierino sul suo impiego già con il Napoli. Tutto dipende dalla posizione di Migliaccio. Inoltre Zamparini punta molto sul nuovo mister, che a tratti ricorda Reja per aplomb e freddezza. Vargas? Credo sarà un bel colpo, ha tutti i numeri per fare bene.”

La Redazione 

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.