Cerca
Close this search box.

Di Maio: “Si potrebbe organizzare un triangolare della pace a Napoli in nome di Maradona”

“Un triangolare della pace a Napoli. Italia, Argentina e Inghilterra sullo stesso campo, nel ricordo di uno dei più grandi campioni di sempre: Maradona”. A lanciare la proposta, al telefono con l’ANSA, è il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, campano, di Napoli, e “cresciuto con il mito di Maradona”. “Sarebbe – aggiunge – un bel momento di confronto, a volte lo sport unisce dove non riescono i governi, lo sport è fraternità, amicizia, passione”. “Dell’idea – riprende Di Maio al telefono con l’ANSA – ho parlato naturalmente anche con il ministro Spadafora, che l’ha apprezzata. Dalla mano de dios al triangolare della pace, con l’Italia al centro a prendere per mano due grandi paesi amici come Regno Unito e Argentina: sarebbe un momento toccante, peccato per l’assenza di pubblico ma resterebbe un momento anche questo da incorniciare nella storia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.