Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Tutti hanno dato qualcosa, sono soddisfatto. Spera sta maturando”

Le parole del coach della Mimi's Napoli Basket al termine del match vinto con Maddaloni

Ecco le dichiarazioni del coach della Mimi’s Napoli Basket Giampaolo Di Lorenzo al termine della partita vinta a Maddaloni: “Conosciamo i nostri difetti, le partite più difficili per noi sono sempre quelle con le ultime della classe. Oggi è andata benissimo, abbiamo vinto in un campo difficile e abbiamo giocato un gran basket, tutti hanno dato qualcosa in difesa e in attacco, ma c’è ancora da migliorare. Sono contento perchè abbiamo fatto molti canestri da tre punti. Spera? Conosciamo le sue potenzialità, negli ultimi anni aveva giocato poco, adesso sta maturando sia grazie al nostro che al suo lavoro, ha tanta abnegazione e voglia, vorrei dargli anche minuti un più che gli abbiamo dato nelle tante amichevoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.