Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Siamo delusi dalla lotta scudetto”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in mixed-zone dopo il 6-1 contro il Sassuolo:

“Aver segnato subito è stato importante per giocare con serenità. Teniamo a finire la stagione nel migliore del modi: cercheremo di vincere le partite che restano da qui al termine del campionato. Per poche gare non siamo in lotta per lo scudetto. Siamo delusi anche noi. La vicinanza da parte di De Laurentiis ci ha fatto piacere, è stato bello sentire il supporto del patron. Non credo che siano stati determinanti per portare a casa oggi il risultato. Ogni partita fa storia a sé, altre volte non abbiamo fatto bene. Per noi era fondamentale tornare in Champions League. La gente di Napoli non meritava di restarci fuori ancora per un altro anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.