Di Lorenzo resterà in azzurro: la strategia di Manchester United e Atletico Madrid

Il terzino ha rinnovato con il Napoli

Un grandissimo Europeo, giocato e vinto da protagonista, per Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto riporta Goal.com, l’esterno ha rinnovato con il Napoli ma durante l’Europeo più di una squadra avrebbe messo gli occhi su di lui. Fra questa, in particolare Atletico Madrid e Manchester United avrebbero effettuato più di un sondaggio, ricevendo però una risposta negativa da parte della dirigenza azzurra. Ora, i “Red Devils”, sarebbero pronti a buttarsi su Trippier, proprio dell’Atletico Madrid, per rinforzare la fascia destra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.