Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo, Raspadori, Gollini, Kvara e Simeone: “Tifosi incredibili, faremo di tutto per renderli fieri”

Anteprima del nuovo film di Alessandro Siani al cinema ‘The Space’, Protagonisti anche Giovanni Di Lorenzo, Giacomo Raspadori, Pierluigi Gollini, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

Siani ha rivolto una domanda ad ogni giocatore del Napoli: “Che cos’è per te Napoli?”

Di Lorenzo: “Il tifo è incredibile. Si respira veramente ogni giorno e ogni domenica la passione che ha la gente verso di noi, la maglia. Noi stiamo facendo e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi e felici”.

Raspadori: “Assolutamente d’accordo con quello che ha detto il capitano. E’ nostro dovere cercare di far gioire le persone perchè alla fine il bello del calcio è soprattutto questo. Per noi è una grande passione che cresce ancora di più perchè sono loro i primi a trasmettercela e a farci caricare ancora di più. Noi lavoriamo ogni giorno per far sì che possano gioire il più possibile”.

Gollini: “Sono l’ultimo arrivato. Nel corso degli anni ho giocato molte volte a Napoli da avversario e ho sempre avuto desiderio di fermarmi a visitare la città perchè affascina tanto. Non avevo mai avuto la possibilità di farlo ed essere qua oggi da giocatore del Napoli è bellissimo. Ci sono pochi posti migliori al mondo di Napoli”.

Kvaratskhelia: “Napoli è una bellissima città per me, non ho mai visto un posto in cui la gente vive così per il calcio come qui a Napoli. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto”.

Simeone: “Cos’è per me Napoli? Uà (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.