Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Non abbiamo mai dato la sensazione di essere una squadra solida”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con il Frosinone: “Non siamo riusciti ad avere continuità quest’anno, ne nei risultati e nemmeno nella partita. Era una partita alla nostra portata e perdiamo dei punti pesanti. Dispiace per il risultato. Sento la responsabilità: l’anno scorso ero il capitano della squadra più bella d’Europa e quest’anno sono il capitano di un Napoli in difficoltà. Non abbiamo mai dato la sensazione di una squadra solida, siamo vulnerabili e l’avversario lo percepisce. Stiamo lavorando, ma non è facile. La squadra sta dando tutto e questa situazione non ci vede contenti. Vedo che la squadra soffre alcune cose, per questo ho detto che siamo vulnerabili. Più stiamo nella nostra metà campo e più rischiamo di prendere gol, stiamo lavorando su questo aspetto. I tifosi possono sognare la Champions? Oggi era importante, anche in vista dei prossimi scontri diretti. Abbiamo perso punti pesanti, ma daremo il massimo fino alla fine per migliorare questa classifica. Tutti meritano di arrivare in Champions e posso assicurare che daremo il massimo per tornarci. Penso che stavamo lavorando bene anche all’inizio dell’anno. Dopo lo scudetto, mi aspettavo delle difficoltà. ma non così. Adesso è facile parlare, ma sono convinto che daremo il massimo fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.