Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo, l’agente racconta il curioso retroscena: “Giuntoli non lo voleva, poi dopo Empoli-Torino non mi ha fatto dormire!”

Divertente retroscena raccontato da Giuffredi a Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Se non perdiamo il treno saremo a Napoli io e Giovanni. Il ragazzo è raggiante perchè viene da una gavetta lunga ed ha rischiato di andare nel dimenticatoio. Vuole scrivere la storia del calcio che conta. Di Lorenzo lo conosce solo chi l’ha allenato e può solo migliorare con Ancelotti. Lui è un atleta prima che un calciatore, ricorda Massimo Oddo. Conosco Giuntoli da una vita, ha deciso di prendere Di Lorenzo dopo Empoli-Torino, quella notte non mi ha fatto dormire. Venti giorni prima mi aveva detto che non gli interessava.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.