Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo, l’agente lo difende: “E’ la prima partita che sbaglia clamorosamente!”

"Ha viaggiato tanto con la Nazionale, ci sta un po' di stanchezza. Quanta pochezza in alcuni giornalisti..."

Giovanni Di Lorenzo è stato tra i peggiori in campo contro il Milan ed è stato giustamente criticato per la sua prestazione con dei voti bassi. La cosa, tuttavia, non è andata giù al suo agente Mario Giuffredi, che a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo ha mostrato il suo disappunto: E’ stato 15 giorni con la Nazionale, ha viaggiato tanto ed un po’ di stanchezza c’è stata.

Ma non è un alibi per la prestazione negativa. Ma la pochezza di alcuni giornalisti, di alcuni siti. Ci sono tanti giornalisti che hanno messo 4 in pagella, ma si sono fermati lì. Si dimentica che è la prima partita che sbaglia clamorosamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.