Di Lorenzo, il retroscena: voluto da Giuntoli e ADL, Ancelotti gli preferiva Trippier

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli svela come si è svolta la trattativa per il terzino ex Empoli

Arrivato in azzurro non con grandi pretese, Giovanni Di Lorenzo invece ha dimostrato una realtà del tutto diversa diventando tra i titolarissimi del Napoli di quest’annata. Di Lorenzo che, però, non era il primo obiettivo sulla lista dei preferiti di Carlo Ancelotti, che infatti avrebbe preferito il più internazionale Kieran Trippier al suo posto.

Questo è il retroscena svelato oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, la quale racconta che a prevalere fu la volontà di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, che in piena notte raggiunse l’accordo con l’agente Giuffredi ed appena il giorno dopo quello con l’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.