Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo e Anguissa a Dazn: “Molto contento, grazie al pubblico che è il nostro dodicesimo uomo”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore della rete che ha regalato gli azzurri la vittoria contro il Lecce, e Anguissa hanno parlato ai microfoni di Dazn nel post partita. Di seguito le loro parole:

Di Lorenzo: “Mi è dispiaciuto per il primo gol annullato. Sono contento, era una partita importante. La squadra ha provato in tutti i modi a far gol e ci siamo riusciti e questo è l’importante. Grazie al pubblico che è il nostro dodicesimo uomo. La nostra ambizione è di giocare sempre per vincere, come per tutte le partite. Sulla carta queste sono partite facili ma in realtà non lo sono e vanno affrontate nel modo giusto. Anche le squadre in basso alla classifica sono organizzate”.

Anguissa: “È sempre difficile giocare con una squadra così bassa. Abbiamo aspettato we dismontammo riusciti a far gol grazie al capitano. Il mister ci ha detto di fare il nostro gioco. Urlato? Assolutamente no, si fida tanto della squadra, ci ha detto di stare tranquilli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.