Di Lorenzo dopo il gol contro la Lituania: “Volevo crossare, ma meglio così!”

"Contento per il gol, ma soprattutto perché siamo tornati alla vittoria"

Il difensore dell’Italia Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro la Lituania:

Volevi crossare?
“Sì però il pallone è andato dentro, sono contento per questo primo gol con la maglia della nazionale ma di più per la vittoria”.

Come è stata questa vigilia?
“Il mister ci ha sempre detto di stare tranquilli, di continuare quello che abbiamo fatto questi anni e giocare divertendosi. Ci stanno due partite ad inizio di stagione di non essere brillanti e precisi in campo. Oggi abbiamo segnato tanti gol che è importate e siamo contenti per la vittoria”.

37 partite senza sconfitta.
“E’ incredibile. Uno dei record che abbiamo battuto, cercheremo di farlo continuare”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.