Di Lorenzo: “Che domani sia una giornata di festa”, l’appello del capitano azzurro

La SSC Napoli ha diffuso, tramite il suo profilo Facebook, un video in cui il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo invita tutti i tifosi a vivere la giornata di domani con gioia e a non cadere nelle provocazioni.

“Cari tifosi del Napoli, è il vostro capitano che vi parla. Stiamo vivendo una stagione eccezionale e domani possiamo fare la storia del Napoli se riusciremo a raggiungere per la prima volta i quarti di finale. Dobbiamo tutti cercare di vivere una giornata che sia bella senza disordini, senza liti con chi arriverà in città. Non solo allo stadio ma per le strade, nelle piazze, ovunque nella nostra meravigliosa città. Come vostro capitano vi chiedo dunque di non cadere in provocazioni. Ve lo ripeto, cerchiamo di rendere la giornata di domani, una giornata di festa. Mi raccomando non accettiamo provocazioni. tutti allo stadio con serenità e gioia, e sempre forza Napoli”, queste le parole del capitano azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.