Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a SKY: “Ci stiamo avvicinando al nostro sogno”

Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventu: “E’ una vittoria importante per noi che ci stiamo avvicinando al nostro sogno. Battere la Juventus non è mai facile e per questo siamo contenti. Chi è entrato riesce sempre a dare un contributo incredibile e come dice Spalletti, tutti coloro che riescono ad entrare possono tranquillamente cambiare la partita. Sono contento per Giacomo che ha meritato questo gol e questa soddisfazione. Lo Scudetto? Nel 2017, quando ero a Matera, non avrei mai ipotizzato un percorso così. La mia qualità più grande credo sia stata quella di crederci sempre e non aver mai mollato, soprattutto nei momenti di difficoltà, anche quando tutto sembrava perduto. Sono contento per i miei compagni e per tutta la gente che lavora insieme a noi. Se c’è un momento in cui abbiamo preso la consapevolezza di aver vinto lo Scudetto? Penso sia stato un percorso netto, ci sono state tante partite che hanno aumentato l’alchimia del gruppo e l’autostima. Non so se c’è stata una partita, ma abbiamo vissuto tanti momenti importanti che ci hanno permesso di essere quasi campioni.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.