Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a Mediaset: “Vittoria che conta tantissimo”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria in Champions contro l’Union Berlino: “Partita difficile, ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto contro una squadra fisica ed organizzata. Bene così per il risultato. Per la qualificazione questa vittoria in trasferta conta tantissimo, poi penseremo alla sfida in casa che sarà altrettanto importante per passare agli ottavi. Siparietto con Gollini sulla testa di Zidane a Materazzi? Uno scherzo, eravamo proprio in quel punto del campo. Più contento per il gol di Raspadori o per l’assist di Kvara? Entrambi, due giocate che ci hanno portato alla vittoria. In campo così servono le giocate di questi campioni, sono felice di avere due compagni di questo livello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.