Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a Mediaset: “Dispiace per il risultato, meritavamo ampiamente di vincere”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity dopo il pareggio contro l’Union Berlino: “Dispiace per il risultato, meritavamo ampiamente la vittoria e non si può prendere un gol così. Secondo me abbiamo fatto una buona partita, magari ci è mancato l’ultimo passaggio che non ci ha concesso di raddoppiare e gestire la partita. Ci portiamo a casa un pareggio che non meritavamo, ma abbiamo ancora due partite per poter passare il girone. Sia quella di Madrid, che a Braga, saranno due partite decisive e importanti, le prepareremo al meglio per passare il girone. Il gol annullato ad Anguissa su mio fallo? Devo rivederlo, se hanno deciso così, spero che sia stata la scelta giusta, dal campo pensavo di averla presa normalmente, ma nonostante questo, la partita è finita in pareggio e non possiamo tornare indietro. Facciamo fatica in casa? La prestazione c’è stata e il pubblico è stato eccezionale, dispiace per loro, ma torneremo a far tornare questo stadio il nostro fortino”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.