Di Lorenzo a DAZN: “Siamo contenti per la prestazione, è un buon pareggio”

"Peccato per la mancata vittoria"

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il pari con la Roma: “Siamo contenti per la prestazione, e’ un buon pareggio. Siamo soddisfatti, peccato per la mancata vittoria. Sara’ il campo a dire se siamo i piu’ forti. Siamo venuti a Roma, su un campo difficile, con un ambiente particolare dopo l’ultima sconfitta, e abbiamo giocato bene. I complimenti fanno sempre piacere. Sappiamo che loro hanno grandi giocatori, giovani, con gamba. Abbiamo provato a fermarli. L’eredità di Maggio e’ pesante? Un pò. Abbiamo imposto il nostro gioco per lunghi tratti della partita. Siamo cresciuti tanto rispetto all’anno scorso, in campo proviamo a fare pure giocate piu’ difficili”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.