Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a DAZN: “Non siamo felici. Dovevamo concretizzare di più nel primo tempo”

Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita pareggiata contro l’Inter: “C’è rammarico soprattutto per il primo tempo dove potevamo concretizzare qualche palla gol. Nella ripresa è uscita la qualità dell’Inter. Ci portiamo questo punto e pensiamo da domani alla prossima partita”.

Ti abbiamo visto zoppicare, come stai?
“Bene, sto bene”.

Avete limitato tanto Perisic. Cosa vi ha chiesto il mister e come ti hanno aiutato Politano ed Elmas?
“Perisic è forte, in un momento di forma importante. Dovevamo stare attenti ai loro quinti. C’è rammarico per il gol subito, un rimpallo sul quale Dzeko ha concretizzato. Continuiamo il nostro percorso”.

Ci racconti il gol subito?
“Dzeko ha raccolto la palla che mi è finita sul ginocchio, è rimasta lì”.

Comunque non siete contenti.
“No, dal campo sembrava fossimo in controllo ma contro squadre forti con un dettaglio la partita può cambiare. Ma la prestazione c’è stata, vedremo dove ci porterà il nostro percorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.