Cerca
Close this search box.

Di Livio: “Conte deve avere maggior considerazione di Insigne”

"Ha qualità che possono risultare utili in sfide bloccate come quella di oggi"

L’ex calciatore Angelo Di Livio ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sotto l’aspetto del gioco abbiamo fatto un passo indietro ma da un punto di vista del risultato non possiamo lamentarci visto che abbiamo portato a casa i 3 punti. Le scelte di Conte?  Era giusto non toccare nulla visto anche il risultato contro il Belgio, credo però che un giocatore come Insigne debba esser maggiormente tenuto in considerazione viste le sue qualità che possono risultare molto utili in sfide molto bloccate come quella di oggi, anche se restano i dubbi legati al ruolo di seconda punta. Lo scudetto? Oggi è difficile toglierlo alla Juventus visto anche il tipo di mercato che stanno facendo, Roma, Napoli e Inter possono comunque fare cose importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.