Di Gennaro: “Zielinski è un giocatore al livello di De Bruyne”

"Osimhen mi ha entusiasmato"

Antonio Di Gennaro, allenatore e commentatore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli sta volando insieme all’Atalanta. E’ una squadra con un potenziale incredibile, ormai la squadra è convinta e c’è autostima. Il lavoro di Gattuso è stato importante, nonostante le tante situazioni che si sono create, adesso si vedono i risultati. Osimhen? Nell’ultimo mese e mezzo mi ha entusiasmato. Un giocatore che il Napoli non aveva. Sa attaccare gli spazi, è veloce, lavora per la squadra. Devo dire che può essere il futuro di questo Napoli. Può dare tanto alla squadra. Lo stesso Higuain, Mertens, giocano un calcio determinato. Mi sarebbe piaciuto vedere Osimhen con Sarri. Per come ha fatto vedere il calcio a Napoli Sarri, Osimhen è un giocatore diverso. Per me Zielinski è un giocatore al livello di De Bruyne. Comincia a fare gol e diventa cattivello. Lo dico da tempo. Lo diceva lo stesso Sarri quando era ad Empoli. Se ZIelinski diventa cattivo, diventa il giocatore più forte in assoluto. Meret o Ospina? Meret tutta la vita. Vlahovic? Iachini e Prandelli hanno creduto in lui. Se i giovani sono bravi e credi che possano sfondare bisogna dargli fiducia. Si vedeva che era un giocatore importante. Se non ci fosse stato Vlahovic la Fiorentina sarebbe in una situazione ancora peggiore. Vlahovic è stato determinante. Sulla carta il Napoli è strafavorito ma quando sei libero di testa può succedere di tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.