Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Strutture, stadi, merchandising: investimenti per sviluppare il nostro calcio e portare top player”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’opinionista Sky Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Inter-Napoli? Il Napoli nelle grandi partite ha sempre dimostrato di essere una grande squadra, deve trovare equilibrio e potenza offensiva. Il suo allenatore vuole un gioco spumeggiante e intenso: l’intensità è importante per tutti i reparti, serve velocità da parte dei trequartisti di modo che si conceda di meno anche dietro. Dove deve migliorare il Napoli? Oltre all’intensità, servono giocatori di maggior qualità, bisogna potenziare il reparto difensivo, di centrocampo e serve una punta alternativa ad Higuain, visto che Zapata non ha mai convinto. Questa eccessiva distanza di punti con Roma e Juve non è veritiera, c’è qualcosa da migliorare, servono giocatori di carisma, spesso il Napoli ha perso equilibrio durante la gara per mancanza di continuità. Top player? Abbiamo bisogno di loro per sviluppare il nostro calcio, ma servono soprattutto stadi, strutture, investimenti, sviluppo del merchandising. Non servono solo i calciatori, basti pensare al Manchester United che ha comprato Mata e Fellaini per un totale di 80 milioni di euro. Servono ricavi per portare giocatori importanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.