Di Gennaro: “Spero che Mertens non sia un problema per il Napoli”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

Un ricordo di Hugo Maradona:
“Il peso del fratello è stato sicuramente decisivo nella sua carriera. Tutti diventano normali accanto a lui. Fu un discreto giocatore”.

Napoli, la Asl mette a rischio la partita con la Juventus:
“Oggi è cambiato tutto, ma siamo nella stessa situazione con il virus. Non si capisce più nulla. Un anno fa il ministro Speranza diceva che ne stavamo uscendo, però non è più così. Forse nessuno ci sta capendo nulla. Si vive nel terrore ormai. I tifosi poi ora devono andare allo stadio con la mascherina FFP2, come si può fare tifo così?”.

Perché occhio al caso Mertens?
“Di solito certi problemi vengono smorzati subito, spero che la lamentela di Mertens non sia un problema per lo spogliatoio. Poi c’è il caso Insigne, che sembra destinato al Toronto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.