Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Prestazione matura da parte del Napoli. Diawara, che personalità”

"Purtroppo permane il problema offensivo con Gabbiadini che è fuori dagli schemi del Napoli"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli contro l’Udinese ha offerto una prova di maturità, concedendo pochissimo agli avversari nel primo tempo e ha avuto più ritmo e velocità nella ripresa, quando poteva segnare anche quattro gol tutti con Insigne. Nonostante il gol di Perica il Napoli non ha sofferto mai e Sarri ha fatto i cambi giusti, serviva la vittoria ma anche la prestazione. La vittoria è stata merita e importante, ora serve dare seguito con la partita di Champions. Purtroppo permane il problema offensivo con Gabbiadini che è fuori dagli schemi del Napoli, non ha i movimenti che gli chiede Sarri e con la Roma si è visto, era sempre controtempo. In questo momento, senza prima punta, i centrocampisti sono fondamentali, ad esempio gli strappi di Zielinski servono moltissimo a creare superiorità numerica assieme ad Hamsik. A me piace Jorginho, ma Diawara è di un altro livello, è entrato con grandissima personalità anche in Champions League all’esordio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.