Di Gennaro: “Napoli dietro l’Inter in questo momento: serve un colpo di livello in attacco”

"Mi aspetto un colpo in attacco del livello di Benzema e Cavani"

Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

Da chi ti aspetti di più nell’ultima settimana di calciomercato?

“Dal Napoli, mi aspetto un colpo in attacco del livello di Benzema e Cavani. Servirebbe anche un difensore forte. Gli azzurri, in questo momento, sono leggermente dietro all’Inter. Il San Paolo? Dobbiamo confrontarci con l’Europa, bisogna fare un intervento strutturale allo stadio. Aumenterebbe anche il fatturato del club con un impianto rinnovato: è un discorso valido per tante altre società italiane”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.